Il Tg di Virgilio Motori: incentivi e nuova mobilità

Il TG di Virgilio Motori questa settimana parla degli incentivi e non solo.

Foto di Serena Cappelletti

Serena Cappelletti

Giornalista e Automotive Specialist

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena è il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

Lunedì scorso finalmente il via libera agli incentivi e con loro anche le tanto attese risposte alle domande poste dall’unione nazionale rappresentanti autoveicoli esteri. ”La consegna di nuove auto entro180 giorni dall’ordine attualmente previsto dal decreto incentivi potra’ essere prorogato“. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, in risposta a Michele Crisci, presidente Unrae, che aveva sollevato la questione durante il confronto all’Automotive Dealer Day in corso a Verona i giorni scorsi.

Il governo – ha detto Giorgetti – è cosciente delle difficoltà contingenti, della guerra in Ucraina e della crisi dei chip. L’importante adesso era partire”. Incentivi e nuova mobilità, un percorso parallelo che vede tutto il settore coinvolto, anche quello finanziario. Se volete saperne di più guardate il tg di questa settimana.