L’auto elettrica piace agli italiani ma sotto i 30.000 euro

La nuova puntata del Tg di Virgilio Motori.

Foto di Serena Cappelletti

Serena Cappelletti

Giornalista e Automotive Specialist

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena è il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

Forse non ci crederete ma un italiano su cinque, ora, vuole un auto elettrica, proprio cosi, ma non a tutti i costi…la vuole a patto che costi meno di 30.000 mila euro

L’interesse crescente si scontra con il ridotto potere d’acquisto delle famiglie. e anche questo diventa un’opportunità per una maggiore diffusione dei veicoli dei brand cinesi. Prima notizia di oggi…le altre partendo da questo sommario: Sciabile: il progetto d’inclusione sociale di bmw con la scuola di sci piemontese compie 20 anni…e sempre in tema Bmw: nuove x5 e x6.

A cortina Audi presenta Activesphere e Mercedes con Mbux Zero Layer. Continua il suo viaggio evolutivo Nissan e-4orce e si viaggia in condizioni estreme invernali. 31 flotte italiane scelgono pneumatici ricostruiti all’insegna della sostenibilità.