AfterMarket in primo piano: idee e novità dall’Autopromotec

Si tratta infatti della prima grande manifestazione in presenza dal 2019.

Foto di Serena Cappelletti

Serena Cappelletti

Giornalista e Automotive Specialist

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena è il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, si conferma un appuntamento imperdibile per il mercato del post-vendita automotive. Dopo tanto tempo, per tutti i player del settore, Autopromotec 2022 ha rappresentato l’occasione di incontrarsi e scoprire di persona tutte le innovazioni legate all’evoluzione tecnologica che sta caratterizzando il settore negli ultimi anni.

Si tratta infatti della prima grande manifestazione in presenza dal 2019. Grande sinergia per un appuntamento di appeal internazionale volto a creare un filo diretto tra le aziende espositrici e il pubblico interessato. Tantissimi gli appassionati e addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo nella terra dei motori: l’Emilia-Romagna.

La forza e la vitalità dell’aftermarket automotive si rivelano determinanti: le testimonianze di alcuni espositori del comparto ricambi, componenti e car service sottolineano l’importanza di ritrovarsi in Fiera, la dimensione internazionale della rassegna e la voglia di tornare alla normalità