Electric Days, a Roma si parla del futuro della mobilità

La prima puntata di aprile del Tg di Virgilio Motori.

Foto di Serena Cappelletti

Serena Cappelletti

Giornalista e Automotive Specialist

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena è il volto [e la voce] di Virgilio Motori.

Iniziamo il nostro tg questa settimana parlando di transizione ecologica. Torna l’ evento sull’elettrificazione della mobilità aperto al pubblico. Le date 5-6-7 maggio a Roma nella suggestiva cornice del parco del lago dell’Eur.

Un evento che nasce dal desiderio di superare i pregiudizi e orientarsi fra le diverse tecnologie del presente e del futuro. Scoprire e provare l’automobile di oggi e capire quella del domani. Sono questi gli obiettivi della terza edizione degli Electric Days. Novità assoluta di questa edizione è l’apertura al pubblico nel fine settimana, con una serie di attività che avranno come obiettivo aiutare le persone a compiere scelte consapevoli in relazione ai propri consumi di mobilità.

Questa la prima notizia ecco le altre che potrete trovare guardando il video: Bmw dal circolo polare artico alle pendici delle alpi. Ibrida supersportiva Lamborghini Revuelto. La star di the corner: Peugeot 408. Musica per Cupra mentre Hyundai e Suzuki entrano nella rivoluzione elettrica ciascuna a suo modo.