Trilix, l’e-bike pieghevole e stilosa tutta Made in Italy

Si tratta della creazione di Moto Parilla, proposta in differenti varianti per tutti

Moto Parilla propone la sua bici elettrica pieghevole in tre differenti varianti presenti in listino, Tecno, Pratica e Classic, con uno sconto del 20% attivo fino al prossimo 30 giugno, per tutti coloro che vogliono una e-bike italiana ad un prezzo molto interessante.

Si tratta di una bicicletta elettrica dal design molto particolare e completamente Made in Italy, con un originale telaio a traliccio, disponibile in tre tinte differenti e con motore da 250 o 500 W, monta cerchi da 16 pollici plus o 20 pollici ed è disponibile ad un prezzo di listino che parte da 1.252 euro, usufruendo del bonus mobilità appena varato dal Governo, per favorire gli spostamenti in città con mezzi non inquinanti e che non creano traffico e assembramenti.

Moto Parilla lancia la Trilix, e-bike molto comoda per i percorsi urbani e facilissima da ripiegare per essere trasportata sui treni, sulla metro o sui pullman, o ancora nel baule dell’auto. La bici elettrica pieghevole della Casa italiana è molto leggera, pesa infatti 19.5 kg, ed è richiudibile in maniera molto semplice e veloce. È dotata pure di rotelline che permettono ai possessori del mezzo di trascinarlo, tenendolo dal sellino. Il motore garantisce fino a 120 km di autonomia, niente male per gli spostamenti, anche fuori dalla città.

trilix moto parilla

Fonte: Moto Parilla

La Trilix dispone di differenti elementi che attraggono la clientela, tra questi ad esempio ci sono sellino e forcella ammortizzati, porta Usb per ricaricare il telefono e display Lcd. I colori disponibili sono Pearly White, Metallic Orange e Matte Black. Lo sconto del 20% è disponibile per chi acquista la bici elettrica direttamente dal sito di Moto Parilla, entro il 30 giugno 2020.

Per quanto riguarda i prezzi, la Classic passa da 2.190 a 1.752 euro, la Tecno da 2.295 a 1.836 euro. La variante Pratica, top di gamma, si può acquistare a meno di 2.000 euro, esattamente 1.904 euro o, per la 500 W, a 1.984 euro. Ricordiamo tra l’altro che, oltre alla grande promozione proposta dalla Casa produttrice, è attivo il bonus mobilità (scopri come richiederlo) e quindi il Governo rimborserà il 60% della somma spesa per l’acquisto della bici (fino a un massimo di 500 euro). La Trilix quindi potrebbe essere disponibile a prezzi molto convenienti, che partono da 1.252 euro, quasi mille euro in meno rispetto a quelli di listino. Si tratta di un prodotto molto interessante, quanto la bici elettrica in grado di trasportare fino a 158 kg di carico, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Trilix, l’e-bike pieghevole e stilosa tutta Made in Italy