SEAT ad Eicma con una novità a due ruote

Occasione unica per SEAT MÓ, che si presenta durante la 78esima edizione del Salone del Ciclo e Motociclo a Milano

Grande ritorno per Eicma, prende il via oggi (per la stampa) la manifestazione per il 2021, arrivando al 78° appuntamento con la fiera organizzata al capoluogo lombardo e dedicata alle due ruote. SEAT MÓ, la nuova unità di business con cui il marchio spagnolo mostra di voler rispondere alle nuove necessità delle città in termini di mobilità, coglie l’occasione per presentarsi al pubblico.

Secondo i dati ANCMA le due ruote, nel comparto dei ciclomotori e motocicli, hanno fatto registrare un aumento delle vendite del 140% nei primi dieci mesi dell’anno. SEAT presenta il suo nuovo scooter elettrico MÓ per avvicinare il pubblico italiano e internazionale, che visiterà nei prossimi giorni il Salone. Visto che la consapevolezza ambientale è uno degli argomenti ormai più dibattuti e il pubblico è sempre più cosciente del proprio impatto sul mondo, SEAT MÓ ha voluto essere presente e permettere ai visitatori di conoscere le proposte del brand, per viaggiare a zero emissioni in ambito metropolitano.

Per la Casa il 2021 è stato l’anno del consolidamento della propria scommessa sulla mobilità urbana, contribuendo a disegnare e sviluppare la città del futuro all’insegna della sostenibilità con differenti soluzioni di mobilità che tengono conto anche delle esigenze dei più giovani. Con questo obiettivo il brand ha cercato in Italia un partner di prestigio come Dueruote, per poter mostrare i propri prodotti e servizi 100% elettrici.

SEAT MÓ 125 è lo scooter elettrico tecnologicamente avanzato con performance di classe superiore, che offre un’autonomia di 137 km e si ricarica con meno di 2 euro. Ma non è tutto, c’è anche SEAT MÓ 65, il monopattino elettrico smart di seconda generazione che garantisce un’autonomia di 65 km per gli spostamenti in città. Dal 23 al 28 novembre i due modelli SEAT MÓ verranno esposti nella Hall56, Padiglione 18. E sarà possibile anche provare e scoprire le doti e le caratteristiche dello scooter elettrico.

SEAT presenta il nuovo scooter elettrico MO

Occasione unica per SEAT MÓ, che si presenta durante la 78esima edizione di Eicma

SEAT MÓ 125 rappresenta un’offerta nuova di mobilità elettrica sul mercato, spicca nel traffico con le sue linee grintose, la tecnologia di illuminazione integrata 100% LED e il display digitale a lettura intuitiva. Il motore elettrico da 7 kW (picco di potenza da 9 kW) consente di raggiungere una velocità massima di 95 km/h, la batteria garantisce fino 137 km di autonomia.

La gamma di accessori aumenta la praticità, il comfort e la sicurezza dello scooter 100% elettrico. SEAT MÓ 125 è già in vendita in Italia con un prezzo di listino di 6.750 euro, grazie agli incentivi statali, disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione, e con la possibilità di fruire di una formula di finanziamento TAN 0,99%  a 99 euro al mese per 48 mesi senza anticipo.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI SEAT ad Eicma con una novità a due ruote