Nuova realtà sostenibile: trasforma i motori diesel in bi-fuel

Nasce GreenForce, una nuova società nel mondo della mobilità sostenibile per il futuro, in grado di proporre soluzioni e tecnologie innovative

Foto di Laura Raso

Laura Raso

AUTOMOTIVE SPECIALIST

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive.

L’epoca in cui viviamo è caratterizzata da grandi cambiamenti, si parla di tecnologia, di ambiente, di mobilità del futuro. E, nel dettaglio, ormai la tecnologia ci accompagna in ogni momento della giornata, non si parla d’altro che di lotta al cambiamento climatico e contro l’inquinamento di ogni genere e tipo, oltre che di soluzioni di mobilità sostenibili.

Ed è proprio in quest’ultimo ambito che annunciamo la nascita di una nuova realtà volta alla sostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente: il suo nome è GreenForce, società che si dedica alla promozione della mobilità sostenibile attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni innovative. Ne ha dato notizia la compagine societaria, formata da Aldo Longana, Roberto Sterza ed Ecomotive Solutions, Gruppo Holdim.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto