La moto elettrica indistruttibile fa il suo esordio

In occasione dell’Eurobike Frankfurt Caofen presenta la sua F80, una moto che vuole “stupire con la forza, entusiasmare con la sincerità”

Foto di Laura Raso

Laura Raso

AUTOMOTIVE SPECIALIST

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive.

Tra le principali esposizioni dedicate al mondo della bicicletta in Europa c’è anche l’Eurobike Frankfurt, manifestazione fondamentale per i produttori di e-bike e di ricambi, per i rivenditori, i media e i professionisti del settore di tutto il mondo.

Manifestazione unica nel suo genere, che permette ai protagonisti del settore dir scambiare idee e presentare i loro prodotti e le ultime tecnologie. L’Eurobike Frankfurt offrirà ai professionisti e agli appassionati delle bici ed eBike una visione delle tendenze che guidano lo sviluppo del mercato delle biciclette elettriche.

Alla kermesse europea farà il suo grande debutto anche il marchio Caofen, che abbiamo in realtà già visto in anteprima in occasione di EICMA 2021, e che esporrà la sua moto elettrica ad alte prestazioni F80 definita indistruttibile, regalando emozioni e grandi sorprese a tutti gli appassionati.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto