Le e-bike Alfa Romeo: qualità tutta italiana

Vengono prodotte dalla società Compagnia Ducale che produce biciclette legate ai quattro marchi automobilistici: Alfa Romeo, Fiat, 500 e Lancia.

La passione degli italiani per le bici elettriche sta spingendo anche diversi marchi motoristici a rivolgere la loro attenzione verso questo settore come ha fatto Peugeot con le sue e-bike o Ducati.

Non poteva mancare FCA che ha una partnership con la società Compagnia Ducale che produce biciclette legate ai quattro marchi automobilistici: Alfa Romeo, Fiat, 500 e Lancia. Si tratta di mezzi completamente realizzati in Italia da maestri artigiani.

Tra i prodotti presenti in catalogo anche le bellissime e-bike MTB Dolomiti col brand Alfa Romeo ideate insieme al Centro Stile Alfa Romeo.

La e-bike MTB Dolomiti Alfa Romeo montano una parte elettrica Bafang con una batteria da 500 Wh mentre il cambio è uno Shimano SLX a 12. Per quanto riguarda il costo supera i 3 mila euro anche se questo prezzo con gli incentivi per le bici elettriche potrebbe scendere.

Nel catalogo di Compagnia Ducale ci sono anche bici non elettriche, altrettanto belle per design e per qualità.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Le e-bike Alfa Romeo: qualità tutta italiana