La nuova e-bike leggera e dal motore invisibile

La Canyon Roadlite:ON è equipaggiata con il motore Fazua Evation 1.0 integrato nel telaio e quasi invisibile

Si chiama Roadlite:ON ed è prodotta dall’azienda tedesca Canyon: si tratta di una fitness e-bike leggera e maneggevole, la bici ideale per il tragitto casa-lavoro, gli allenamenti o per divertirsi nel tempo libero.

La e-bike è realizzata con un telaio in alluminio dal design pulito e minimale. La Roadlite:ON è equipaggiata con il motore Fazua Evation 1.0 integrato nel telaio e quasi invisibile rispetto alla maggior parte delle e-bike in commercio.

Il motore Fazua Evation ha tre livelli di assistenza che permettono di pedalare con una velocità costante di 25 km/h. la batteria da 250 Wh ha un’autonomia che arriva ai 50 chilometri anche se quest’ultimo dato dipende da diversi fattori come il modo di usare l’-ebike o il percorso.

Questo motore leggero (4,6 Kg in totale) contribuisce a contenere il peso della Canyon Roadlite:ON al di sotto dei 15 chilogrammi nel suo modello top di gamma.

Il sistema Fazua ha un trascinamento praticamente nullo e quindi si può usare la bicicletta anche a motore spento. E’ sufficiente rimuovere sia motore che batteria e applicare la cover protettiva Fazua per il tubo obliquo (acquistabile separatamente).

La forcella in carbonio con passaggio interno dei cavi e l’attacco dei freno flat mount fanno di questa e-bike un mezzo moderno. I modelli della serie Canyon Roadlite:ON 2020 sono tre, con prezzi al pubblico che variano dai 2.699 ai 3.699 euro (spediscono anche in Italia).

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI La nuova e-bike leggera e dal motore invisibile