Debutta in Italia il nuovo eScooter 125 Seat Mò

Seat abbraccia il cambiamento e amplia la sua gamma di prodotti proponendo questo scooter elettrico innovativo

Lo sappiamo bene quanto la mobilità stia cambiando, si stia evolvendo. Sono sempre di più le persone che ora vivono e lavorano in ambienti urbani e allo stesso tempo c’è un crescente desiderio di un approccio più personalizzato al trasporto.

Questo è il motivo principale per cui, pur rimanendo fedele alla produzione di automobili, Seat è consapevole delle nuove esigenze di mobilità dei clienti, e quindi ha deciso di abbracciare il cambiamento e di ingrandire quella che è la sua gamma di prodotti, per adeguarsi al meglio a tutti i mutamenti in atto oggi.

Il direttore Seat Mò Lucas Casasnovas dichiara: “Il mondo sta cambiando e così devono cambiare anche gli approcci alla mobilità, in particolare negli ambienti urbani. Seat Mò eScooter 125 mostra la determinazione del marchio e il suo desiderio di soddisfare le esigenze dei clienti. È una mossa audace, ma necessaria”.

Si tratta del primo scooter completamente elettrico realizzato dal brand di Barcellona, progettato per assicurare praticità e semplicità a tutti coloro che affrontano ogni giorno il traffico urbano, ma non solo. Il modo di spostarsi delle persone sta cambiando velocemente, e questo impatta direttamente non solo sui cittadini ma anche sulla progettazione e sullo sviluppo urbanistico di ampie aree cittadine. Così Seat ha deciso di porsi come obiettivo quello di diventare l’alleata di cui i centri urbani hanno bisogno, contribuendo a rendere la mobilità più efficiente, sostenibile e sicura.

Il nuovo scooter elettrico Seat Mò

Arriva anche in Italia il nuovo scooter elettrico Seat Mò 125

Il brand spagnolo ha creato anche Casa Seat, nel cuore di Barcellona, omaggio alla città che l’ha vista nascere più di 70 anni fa. Uno spazio unico e innovativo, creato per diventare l’hub della mobilità urbana targata Seat.

Seat Mò eScooter 125 è già ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 6.750 euro, grazie agli incentivi statali è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di godere di una formula finanziaria che consente di pagare 99 euro al mese per 48 mesi senza alcun anticipo. I costi di esercizio garantiti dal nuovo scooter elettrico sono molto contenuti, pari a poco più di 1 euro per ricarica e un costo chilometrico di 0,80 euro per 100 km, valori senza paragoni.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Debutta in Italia il nuovo eScooter 125 Seat Mò