Citroen C3 Aircross: ecco il suv compatto da città. In uscita a novembre

Addio agli Airbumb, le protezioni in plastica sulle fiancate introdotte dalla Cactus.

Il nuovo Citroën C3 Aircross debutterà sul mercato italiano a partire dal mese di ottobre. Il nuovo compact suv di Citroën C3 Aircross è ordinabile in Italia a partire da 15.500 euro, in tre livelli di allestimento, Live, Feel e Shine.

Citroën C3 Aircross (guarda le foto) è un SUV compatto di 4,15 m di lunghezza, che si fa notare per la personalità forte, fresca e originale. Propone uno stile unico e ha tutte le qualità di un SUV robusto e protettivo: altezza dal suolo rialzata, posizione di guida alta, protezioni anteriori e posteriori effetto alluminio, ruote di grandi dimensioni e passaruota con profili in evidenza. Addio invece agli Airbumb, le protezioni in plastica sulle fiancate introdotte dalla Cactus.

C3 Aircross è un SUV compatto facile da vivere nel quotidiano e che non accetta compromessi per comfort e funzionalità. L’abitacolo è luminoso grazie alla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo Smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, senza dimenticare le tecnologie utili nel quotidiano, come il Park Assist o il CITROËN Connect Nav.

Offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, sedile del passeggero anteriore ripiegabile ”a tavolino” per una lunghezza di carico di 2,40 m) ed un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri).

MOTORI Citroen C3 Aircross: ecco il suv compatto da città. In uscita a ...