Ducati World è il nuovo parco giochi delle due ruote

Ormai manca davvero poco, i lavori in cantiere continuano per creare l’esclusiva area tematica di Ducati a Mirabilandia

L’inaugurazione di Ducati World è ormai alle porte, i lavori in cantiere continuano senza sosta per quest’attrazione unica.

Si tratta infatti della prima area tematica dedicata completamente alla Casa motociclistica Ducati, la Rossa di Borgo Panigale, che sarà inserita all’interno del parco di divertimenti conosciuto in tutto il mondo, Mirabilandia. Per quanto riguarda il settore parks and leisure, Ducati World è la novità assoluta e più entusiasmante prevista per il 2019. Il progetto è nato e sta per essere portato a termine grazie all’accordo che è stato stipulato tra la Casa e Parques Reunidos, il gruppo leader nel business del divertimento a livello globale.

La primavera del 2019 è il periodo che è stato scelto per l’inaugurazione del Ducati World a Mirabilandia. L’estensione totale dell’area sarà di circa 35.000 metri quadri, ovvero ben un terzo dell’intera superficie occupata dal Parco. All’interno è in fase di allestimento il duelling coaster Desmo Race super panoramico, con un tracciato unico al mondo percorso da due moto che si sfideranno su questo circuito inedito. Ma non è tutto, infatti per il pubblico ci sarà anche una struttura dedicata interamente ad una vera e propria esperienza a bordo di una Ducati. Sono stati creati dei simulatori di ultima generazione per gli adulti e anche delle attrazioni divertenti per i più piccini, Kiddy Monster, Scrambler Run e Diavel Ring. Sempre nella stessa area non potrà ovviamente mancare il Ducati World Shop, abbigliamento e accessori del merchandising ufficiale della Casa di Borgo Panigale, e vi saranno i punti di ristoro, sempre ispirati alla due ruote Rossa.

Per chiunque volesse già vedere coi propri occhi come sarà questa nuova area tematica eccezionale all’interno di Mirabilandia, allora sul sito web dedicato è possibile fare una full immersion e vedere in tempo reale lo stato di avanzamento dei lavori e tutte le novità. Le gallery fotografiche e le news sono in continuo aggiornamento. Il portale offre una panoramica generale anche dei prezzi del Parco, con le varie offerte per i pacchetti di più giorni o quelli con il pernottamento in Hotel convenzionati della zona.

Il countdown sta per iniziare, presto potremo tutti godere della splendida esperienza offerta da Ducati World a Mirabilandia, basterà accendere i motori e sentire il rombo della Rossa di Borgo Panigale, vivendo un’esperienza divertente e adrenalinica.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Ducati World è il nuovo parco giochi delle due ruote