Gp Roma Formula E: biglietti esauriti, dove vederlo in Tv

Il campionato mondiale di Formula E fa tappa a Roma: l’evento sarà trasmesso in chiaro in TV da Mediaset e da Eurosport 1.

La stagione 2018-19 di Formula E è partita lo scorso 15 dicembre dall’Arabia Saudita nella città di Ad Diriya, prevede 13 competizioni in 12 città di 4 diversi continenti nel mondo, per terminare il 14 luglio prossimo a New York.

Le qualifiche saranno visibili in diretta tv alle ore 12 su Eurosport 1 e in streaming su Eurosport player.

Il via della gara sarà dato alle ore 16 e sarà visibile in Tv su Italia 1 ed Eurosport 1 (in streaming su Eurosport Player)

In questa stagione c’è stato grande spettacolo che mancherà nemmeno per la tappa italiana. Sino ad ora sei piloti diversi sono andati a segno in altrettante gare.

La classifica piloti è molto corta: Antonio Felix Da Costa guida a quota 62 punti con un punto di vantaggio su Jerome D’Ambrosio. Seguono Vergne, Bird (vincitore a Roma un anno fa), Di Grassi e Mortara che con 52 punti chiude questo sestetto racchiuso in un fazzoletto di punti

L’Eprix di Roma andrà in scena sabato 13 aprile: la gara scatterà alle ore 16. I biglietti sono già esauriti per una cornice di pubblico che si preannuncia spettacolare.

MOTORI Gp Roma Formula E: biglietti esauriti, dove vederlo in Tv