“The Cars and Coffee Rally”: dal 13 al 15 maggio un itinerario di emozioni

Tre giorni per vivere intensamente la passione per l’automobilismo, il piacere della guida e condividere momenti speciali: questa è la miglior sintesi del ‘Cars and Coffee Rally‘.

CARS

Cars and Coffee è un evento dal format unico, nato negli Stati Uniti nel 2006 che in breve tempo si è tradotto in un fenomeno mondiale. Nel 2012 la scelta di importare in Italia l’idea originale con un adattamento del format che è stato declinato con aspetti nostrani.

Un viaggio emozionante nel cuore dell’Emilia e della Toscana, che combina visite alle esclusive eccellenze italiane del Barocco e del Rinascimento, accompagnando driver e accompagnatori fino ai luoghi dove ha preso vita la più ammirata ingegneria automobilistica del mondo.

Nel corso del week end vi saranno 8 tappe fondamentali che comprenderanno – per citarne alcune – l’esclusivo factory Tour in Pagani Automobili, dove conoscere le menti che hanno creato la Zonda e la Huayra, il mitico Passo della Futa snodo cruciale della Mille Miglia e Pienza gioiello di rinomata importanza della Val d’Orcia e Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI “The Cars and Coffee Rally”: dal 13 al 15 maggio un itiner...