
Come acquistare l’auto con gli incentivi
Il decreto Rilancio diventa ufficialmente legge, confermando gli incentivi previsti per il settore auto.
-
Al via gli incentivi auto: i Comuni dove si risparmia fino a 10mila euro
Da oggi partono i Bonus statali attivi fino al 31 dicembre 2020, come accedervi e quanto si risparmia. In alcuni Comuni e Regioni ci sono ulteriori incentivi.
-
Al via gli incentivi auto, i SUV compatti con il bagagliaio più grande
SUV e crossover compatti oggi sono tra le auto più amate sul mercato italiano e europeo, vediamo i più spaziosi e acquistabili grazie al nuovo bonus.
-
Le auto diesel da comprare con gli incentivi: la lista dei modelli
E’ partito dal primo agosto l’assalto agli incentivi governativi per l’acquisto di un’auto nuova. Gli incentivi auto statali vanno dai 1.750 ai 10.750 euro: a questi si possono sommare gli incentivi locali, regionali e comunali come ad esempio quelli del Comune di Milano. Sommando questi incentivi si arriva ad importanti sconti sul prezzo finale dell’auto.
-
Incentivi rottamazione: sei auto sotto i 15mila euro
I nuovi bonus statali partiranno dal primo agosto, quali auto possiamo comprare se abbiamo al massimo di 15.000 euro e un veicolo da rottamare.
-
Bonus rottamazione auto: acquistare un SUV col maxi sconto
-
Bonus rottamazione, cinque auto che costano meno di 10mila euro
-
Bonus auto e moto: cosa succede dal primo agosto 2020
Le regole sono già abbastanza chiare: anche se attendiamo la legge di conversione del Decreto Rilancio, possiamo anticipare quali saranno i nuovi Bonus 2020.
-
Incentivi auto usate: previsti sconti fiscali sino al 60%
Il nuovo Decreto Rilancio prevede anche delle agevolazioni sul passaggio di proprietà auto, quindi il bonus per chi decide di comprare una vettura usata.
-
Rottamazione auto, a Milano bonus sino a 10mila euro
Anche il Comune di Milano prevede un nuovo bonus per auto, scooter e bici che non inquinano. L'incentivo per i cittadini è cumulabile con il bonus statale.
-
Come ottenere il Bonus Mobilità per bici e monopattini
Cosa serve e cosa fare per avere diritto al rimborso del 60% della spesa sostenuta per acquistare una bici, un monopattino elettrico, un segway o un hoverboard.
-
Bonus auto: oltre a quelli statali, super sconti anche dalle Case
Il mercato auto ha bisogno di sostengo, la crisi che sta vivendo non ha precedenti. Per questo motivo, oltre ai bonus statali, ci sono quelli delle Case auto.
-
Mazda al via gli Ecobonus con sconti su tutta la gamma
Anche Mazda pensa ad un piano speciale dedicato ai suoi clienti, anticipando gli incentivi statali e proponendo ottimi sconti su tutta la gamma.
-
Da Fiat a Jeep: partono gli extra sconti senza rottamazione di FCA
Vantaggiosissimo programma di incentivi da parte di FCA per tutti i clienti italiani, le vetture dei brand del Gruppo sono scontate per tutto il mese di luglio.
-
Hyundai, a luglio sconti e promozioni per ripartire
La Casa auto coreana Hyundai lancia una campagna promozionale di rottamazione con agevolazioni speciali per i clienti, per ripartire dopo la crisi.
-
Al via gli sconti Peugeot: incentivi senza rottamazione
La Casa del Leone anticipa gli ecoincentivi statali e propone nuovi bonus per l’acquisto delle sue auto, i nuovi bonus di Peugeot senza rottamazione.
-
Audi: offerte su tutta la gamma con gli Ecobonus
Nuove offerte su tutta la gamma Audi: la Casa tedesca accede agli incentivi statali del Decreto Rilancio 2020 con 8 modelli declinati in 58 varianti.