Sesso in auto: lo hanno fatto 16 milioni di italiani

Dal primo appuntamento al matrimonio, la nostra auto ci accompagna nei momenti più importanti ed emozionanti della nostra vita. Dopo la camera da letto, il secondo posto dove si fa sesso con più frequenza è in auto.

Fare l’amore in auto a volte può essere l’unica soluzione per trovare una luogo dove stare insieme alla propria dolce metà: sono infatti quasi 16,3 milioni coloro che, almeno una volta, hanno fatto l’amore in macchina.

Un quarto degli abitanti del Belpaese quindi avrebbe fatto almeno una volta l’amore in macchina con l’auto rigorosamente a motore spento. Sappiate però che tra dieci anni con l’arrivo delle auto a guida autonoma, sarà possibile fare sesso durante il viaggio in auto senza doversi preoccupare della guida.

E se avete problemi perchè la vostra auto è troppo piccola, una coppia di ragazzi, Lorenzo Coltellacci e Guido Astolfi ha pensato di realizzare un vera e propria guida al sesso nelle auto a due posti. Il libro si chiama KamaSmart ed è costituito da 15 posizione illustrate a fumetti.

Che dire? Godetevi la vostra auto…

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Sesso in auto: lo hanno fatto 16 milioni di italiani