Sconto su Autostrade Brebemi e Teem per i possessori di Telepass

Non tutti sanno che i titolari del Telepass possono usufruire di uno sconto  sui tratti Autostradali A35 (Brebemi) – A58 (TEEM), valida per pendolari e non pendolari titolari di contratti Telepass.

Grazie all’accordo delle Concessionarie autostradali Brebemi S.p.A. e Tangenziale Esterna S.p.A. con la società Telepass S.p.A., anche coloro che non hanno ancora attivato l’agevolazione tariffaria ”Utenti Pendolari” o ”Utenti Non Pendolari” potranno usufruire, fino a tutto il 31 dicembre 2018 di uno sconto flat pari al 20% del pedaggio relativo al percorso prescelto, facendone specifica richiesta mediante gli appositi Modulo di attivazione ”Utenti Pendolari” e Modulo di attivazione ”Utenti non Pendolari”.

Coloro che hanno già attivato l’agevolazione tariffaria ”Utenti Pendolari” o ”Utenti Non Pendolari” continueranno ad usufruire dello sconto flat – pari al 20% del pedaggio relativo al percorso prescelto – per tutto l’anno 2018.

Inoltre, ai soli utenti che sottoscrivano un contratto Telepass Family alla data di registrazione all’agevolazione ”Utenti Pendolari”, sarà riconosciuta un’ulteriore agevolazione consistente nell’esenzione dal pagamento del canone Telepass Family.

Per attivare l’agevolazione tariffaria è necessario trasmettere lo specifico Modulo di scelta, sottoscritto e corredato da copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità, in una delle seguenti modalità:

. e-mail, all’indirizzo: assistenza.servizi@argenteagestioni.it;
. fax, al numero 03631753006;
. presso il Punto Assistenza Clienti di Treviglio negli orari di apertura indicati a questa pagina.

 

MOTORI Sconto su Autostrade Brebemi e Teem per i possessori di Telepass