Regalo speciale per Nonna Ida: a 103 anni fa un giro in Ferrari

Ospite di un Istituto per anziani a Sassuolo, l'anziana signora è una grande fan delle Rosse

La signora Ida Reggiani ha coronato il sogno di una vita e a 103 anni ha fatto un giro in Ferrari. Ospite in un Istituto per anziani a Sassuolo, Ida ha da sempre una grande passione per la Rosse e -compatibilmente con gli orari… –  non si perde mai un Gran Premio di Formula 1.

E allora le infermiere della casa di riposo hanno contattato Pit Lane Red Passion, il noleggio Ferrari e test drive a Maranello, e le hanno fatto un regalo davvero speciale per il suo 103esimo compleanno.

Accompagnata da due operatrici, la signora Ida è salita su una fiammante (ovviamente rossa) Ferrari California T guidata da un pilota e s’è fatta un bel giro di una decina di minuti. Emozionatissima, al termine dell’esperienza la signora Ida non è riuscita a dire molte parole, ripetendo solo un simpatico”Viva la ferrari, viva tutti i modenesi”.

Giusto per capire la grande passione della Signora Ida per la Rossa, nel giorno del suo 100esimo compleanno aveva ricevuto come dono una felpa del Cavallino. Se volete farle un pensierino, insomma, sapete su quale ‘griffe’ puntare…

MOTORI Regalo speciale per Nonna Ida: a 103 anni fa un giro in Ferrari