#ReadySetRed: come diventare protagonisti del lancio della nuova Ferrari

La Casa di Maranello ha lanciato una campagna social con un esclusivo premio finale

Si chiama #ReadySetRed: è la nuova campagna social lanciata dalla Ferrari che permetterà a dieci fan della Rossa di partecipare da protagonisti al lancio in streaming della nuova monoposto della casa di Maranello che parteciperà al Mondiale 2016 di Formula Uno.

Gli appassionati dovranno postare e commentare più contenuti possibili sui social (per esempio una foto su Instagram, un tweet su Twitter o un commento ad un post sul profilo Facebook della Scuderia Ferrar) aggiungendo l’hashtag #ReadySetRed per accumulare i punti necessari a scalare la classifica.

Proprio i primi dieci del ranking finale potranno partecipare da protagonisti alla diretta streaming del lancio della nuova monoposto.

La campagna parte è partita il 18 gennaio e si concluderà il 7 febbraio mentre la presentazione ufficiale della nuova monoposto dovrebbe svolgersi venerdì 19 febbraio, tre giorni prima dell’inizio dei primi test stagionali previsti per il 22 febbraio sul circuito di Barcellona.

Ricordiamo che il primo Gran Premio del Mondiale 2016 di Formula Uno è fissato per il 20 marzo in Australia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI #ReadySetRed: come diventare protagonisti del lancio della nuova ...