Ecco il primo seggiolino al mondo con airbag integrati

Bambini sicuri e protetti con la nuova tecnologia Bebè Confort Air Safety per i seggiolini auto

Il miglior seggiolino della categoria, il primo al mondo ad avere gli airbag integrati, che lo rendono il più sicuro.

Il nuovo dispositivo infatti ha ricevuto 4 stelle nei test 05/2018 delle associazioni indipendenti dei consumatori, il punteggio più alto nella categoria. Si tratta quindi del migliore in assoluto per quanto riguarda le nuove tecnologie per la sicurezza in impatto frontale, premiato con il giudizio finale di Buono da Stiftung Warentest e ADAC, promosso come Molto Consigliato da TCS.

Secondo quanto dichiarato dalla casa costruttrice la sicurezza viene da dentro. Il seggiolino può essere utilizzato per bambini dai 4 mesi ai 4 anni circa, che raggiungono un peso massimo di 19 kg e un’altezza dai 61 ai 105 cm. È facile da usare come gli altri seggiolini del produttore, ma in più ha una super protezione nascosta che si attiva nel momento del bisogno, gli airbag.

La tecnologia airbag di AxissFix Air è la soluzione più sicura esistente tra i seggiolini Bébé Confort utilizzabili in senso di marcia. Si tratta di dispositivi innovativi completamente invisibili durante il normale utilizzo del seggiolino. Il vantaggio è che sarai da subito più sicuro e tranquillo quando viaggerai in auto con il tuo bambino. Prestazioni di sicurezza garantite dall’omologazione i-Size con sistema ISOFIX, il nuovo seggiolino super innovativo e sicuro è molto facile da usare grazie alla seduta girevole a 360°.

Permette di viaggiare in senso contrario di marcia fino a 2 anni circa, con bambini fino a 87 cm, per una migliore protezione di testa e collo. Basta poi un semplice gesto per ruotare il seggiolino in senso di marcia, per bambini fino 4 anni circa, alti fino a 105 cm. Prima di acquistarlo, puoi anche assicurarti che sia adatto alla tua auto tramite il sito dell’azienda costruttrice e scoprire se può essere installato utilizzando le cinture di sicurezza o il sistema ISOFIX.

Per quanto riguarda il funzionamento vero e proprio, sappiamo che in caso di collisione frontale, le forze dell’impatto gravano sul collo e sulla testa del bambino, spingendola in avanti. Gli airbag del nuovo seggiolino si attivano immediatamente, gonfiandosi in una frazione di secondo ad aria fredda e proteggendo il piccolo, garantendo una protezione ottimale alla testa e al collo.

Si tratta quindi di un nuovo standard di sicurezza nei seggiolini auto, un nuovo livello di protezione invisibile ma presente per garantire la migliore sicurezza dei piccoli passeggeri. Consente di viaggiare senza pensieri, garantito a vita e con sostituzione gratuita in caso di incidente.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Ecco il primo seggiolino al mondo con airbag integrati