La moglie di Schumacher compra la villa a Maiorca di Florentino Perez

Il grande acquisto di Corinna, che desidera passare le sue vacanze al mare con i figli e gli amici

La moglie dell’ex Campione di Formula 1 Michael Schumacher ha comprato una villa di lusso a Maiorca, in Spagna.

La casa ha un valore di 30 milioni di euro ed era di proprietà di Florentino Perez, il presidente del Real Madrid. Da quel che dichiarano i quotidiani, Corinna avrebbe fatto questo meraviglioso acquisto per trascorrere le sue vacanze in compagnia dei figli e degli amici, pur mantenendo la sua residenza fissa nella grande dimora di Gland, in Svizzera, attrezzata con tutto il necessario che serve al marito per le terapie di riabilitazione, che continuano dopo il gravissimo incidente sulle piste da sci in cui Schumi, come tutti sappiamo, è rimasto vittima nel 2013.

Il terreno che ospita la grande villa di Maiorca è grande 15.000 metri quadrati e si affaccia sul mare, con una vista mozzafiato; tutt’attorno ci sono dei meravigliosi giardini e due piscine. Perez la acquistò nel 2005, ma dopo la morte della moglie, avvenuta nel 2012, smise di frequentarla e lo scorso anno ha finalmente deciso di metterla in vendita. Corinna Schumacher è una grande amante degli animali e donna che adora la vita nella natura, ha trovato in questa casa la sua dimora ideale per trascorrere le vacanze in relax. Un vero peccato che non possa condividere con il tanto amato marito, quelli che sicuramente saranno dei bei momenti di svago al mare. Trascorrerà le sue giornate con i figli e sicuramente con i numerosi amici che le sono vicini dal drammatico giorno.

L’ex pilota e sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher resta sempre in condizioni critiche, dall’ormai lontano 2013. Cinque anni di terapie e speranze continue, l’amore dei suoi cari, non lo ha mai fatto sentire solo, nonostante non sappiamo qual è il vero quadro clinico di Schumi. Dopo una carriera di successi in pista, Michael Schumacher si è visto quasi strappare la vita a causa di un incidente avvenuto sulle piste da sci nelle Alpi. La caduta gli ha provocato una lesione cerebrale traumatica, che lo ha lasciato in coma per sei mesi e poi ridotto ad uno stato vegetativo che sembra dare dei piccolissimi segnali di miglioramento nel tempo. La famiglia si è sempre mostrata molto vicina all’ex pilota, ma non sono mai trapelate informazioni chiare e complete sullo stato di salute del campione. Da quando si è svegliato dal coma, Schumacher è stato portato prima al centro di riabilitazione di Losanna e poi trasferito in una casa di Gland, sempre in Svizzera, dove i medici monitorano le sue condizioni e se ne prendono cura notte e giorno.

schumacher villa