Mike Brewer attacca Edd China: “Ha fatto cose scorrette”

L'ex meccanico di ''Affari a Quattro ruote'' sarà sostituito da un nuoco meccanico nella 14^ stagione

Dopo tredici stagioni, lo scorso anno il meccanico più famoso della Tv, Edd China ha lasciato la trasmissione ”Affari a Quattro Ruote’‘ che in Italia è trasmessa dal canale Dmax.

Lo show è trasmesso in 220 paesi al mondo e la sua produzione non si è fermata. Si è infatti deciso di produrre anche la 14^ stagione.

In un video di Youtube che circola in questi giorni appare Mike Brewer che critica pesantemente il compagno Edd China. “Edd ha fatto cose scorrette e Discovery Channel ha deciso di non voler lavorare più con lui. Gli hanno dato l’opportunità di lasciare e lui l’ha presa

Secondo Brewer l’ex amico si era montato la testa: “Edd è diventato una stella della Tv e si è dimenticato che era un meccanico“.

Il meccanico dal ciuffo grigio avrebbe invece deciso di interrompere la collaborazione con il programma dopo che la nuova produzione, l’americana Velocity Channel, gli avrebbe chiesto di tagliare, per questioni di budget, le scene in cui mostra la sistemazione delle auto.

Il ruolo di meccanico al posto di Edd China nella trasmissione ”Affari a Quattro ruote” sarà interpretato da Ant Ansted. In un video il nuovo meccanico ha espresso il suo entusiasmo:”Quando mi ha chiamato Discovery per chiedermi se volevo lavorare con Mike non ho esitato un attimo”.