Locauto e Targa Telematics velocizzano il noleggio auto full self-service

La partnership si rafforza e con l’app di Elefast puoi prenotare e ritirare l’auto in modalità h24

Ecco la versione 2.0 di Elefast, il sistema innovativo di Locauto Rent che permette di noleggiare velocemente l’auto tramite l’app.

I clienti potranno così prenotare e ritirare la vettura senza dover passare dal banco di noleggio. Elefast è la rivoluzione del mondo del noleggio a breve termine sin dal momento del suo debutto, avvenuto ormai due anni fa. Ha introdotto delle procedure completamente autonome e rapide, dando la possibilità all’utente di non presentarsi al desk delle prenotazioni.

Ma adesso Locauto fa un ulteriore passo avanti, arrivando al livello più elevato, ampliando la customer audience con innovazioni molto importanti create e sviluppate da Targa Telematics. In questo modo il servizio sarà ancora più rapido e immediato, e pure comodo per i clienti.

Diciamo che si tratta quindi dell’ultima versione di Elefast, grazie alla quale Locauto continua a confermarsi leader sia nel mondo dell’autonoleggio che nell’innovazione tecnologica. Un passo avanti anche per quanto riguarda il concetto di Smart Mobility, qualcosa che si avvicini sempre più al cittadino, che sia altamente tecnologico e che abbia un impatto ambientale ridotto ai minimi. Insomma, un po’ come tutto ciò di cui abbiamo parlato in ambito del progetto Smart Road.

Si tratta di un servizio che vuole andare incontro il più possibile alle esigenze di mobilità degli utenti, per cui Targa Telematics non ha seguito solamente la parte tecnologica, ma anche tutti quegli aspetti che sono fondamentali per essere in grado di fornire un servizio innovativo. Tante saranno le novità, prima tra tutte la possibilità di prenotare e ritirare il veicolo usando Locauto Elefast 24 ore su 24 tutti i giorni, grazie alla tecnologica garantita da Targa Telematics. È tutto disponibile sia per iOS che per Android negli app store.

Ogni utente oggi può scegliere l’auto da prenotare direttamente in parcheggio e può anche modificare la prenotazione già fatta o cambiare il modello di auto, solo grazie alla nuova versione di Elefast. Basta davvero poco per avere la sicurezza del noleggio a breve termine e la rapidità del car sharing. Le auto sono sempre controllate dopo ogni utilizzo, con il pieno di carburante e pulite. L’app permette inoltre di avere assistenza dalla centrale operativa.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Locauto e Targa Telematics velocizzano il noleggio auto full self-serv...