La macchina di Virginia Raggi è…

Virginia Raggi ha una Honda Jazz di qualche anno

Virginia Raggi che macchina ha? Se to lo stai chiedendo l’auto di Virginia Raggi è una Honda Jazz dell’anno 2005 ed è l’auto con la quale è arrivata davanti alla scuola del figlio, come ogni mattina, dopo il grande successo elettorale di domenica 4 giugno a Roma.

Come sapete Virginia Raggi, al primo turno delle amministrative di Roma, ha infatti ottenuto più voti di tutti: la candidata del Movimento 5 Stelle ha ottenuto il 35,4 per cento delle preferenze e potrebbe davvero diventare il futuro sindaco della Capitale.

Sul mercato dell’usato la Honda Jazz di Virgina Raggi ha un valore di circa 3000 euro. Insomma un’utilitaria di basso profilo che è lontana anni luce da quelle standard che usano abitualmente i politici nostrani.

Il Movimento 5 Stelle è sempre stato contro l’uso e abuso delle auto blu come ‘status symbol’ dei politici. Del resto le auto blu costano a tutti i cittadini italiani almeno 400 milioni di euro.

E proprio recentemente è passato alla Camera il provvedimento, promosso dai 5 Stelle, che permette di inquadrare l’uso dell’auto blu sul tragitto casa – lavoro come un reato di peculato d’uso.

MOTORI La macchina di Virginia Raggi è…