La Ferrari sbarca su Instagram: niente foto ma solo rombi di motore

La Casa di Maranello ha aperto il suo profilo ufficiale sul famoso social network

Dopo Facebook, Youtube e Twitter, la Ferrari ha scelto di calare il poker aprendo un profilo ufficiale anche su un altro diffusissimo social newtork, Instagram. La casa di Maranello ha però deciso di inaugurare il nuovo profilo in modo assolutamente originale: niente foto o immagini di vetture o piloti ma solo due post con altrettanti suoni, per il “First account you can follow with your eyes closed”, come recita lo slogan di lancio sulla homepage di www.ferrari.com

All’interno, quindi, semplicemente il nome del profilo “Ferrari. Official account of Ferrari, Italian Excellence that makes the world dream”, indirizzo web e i due post sonori con scritte “this is instasound” e “don’t need a photo to see a legend”. Vedremo nei prossimi giorni se la Ferrari resterà fedele allo slogan iniziale o inizierà a postare anche immagini, ovvero la ragion d’essere di un social come Instagram.

MOTORI La Ferrari sbarca su Instagram: niente foto ma solo rombi di moto...