Inter: accordo con Infiniti

L'Inter ha siglato un accordo di un anno con Infiniti

E’ Infiniti la nuova ”Oficial Car” dell’Inter. L’accordo, valido per questa stagione, è stato firmato negli scorsi giorni, ma ufficializzato solo oggi.

infiniti_inter

L’Inter riceverà in dotazione da Infiniti i modelli più importanti della gamma attuale a partire dalla berlina sportiva Q50 3.5 hybrid (motore 3.5 benzina accoppiato a motore elettrico) che, grazie ai suoi 364 Cv, il cambio a variazione continua CVT e la scelta tra trazione posteriore o trazione integrale AWD, si conferma un gioiello di tecnologia dalle prestazioni eccezionali.

Q50 sarà affiancata dalla vettura icona del brand, QX70, l’inconfondibile crossover dalla linea audace con un’anima sportiva, abbinata ad un motore V6 3.7 litri a benzina o 5.0 litri a benzina con cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale intelligente AWD.

Infine l’ultima nata in casa INFINITI, il crossover premium compatto QX30, che si distingue per il design elegante, per l’altezza da terra importante e la comodità a bordo. QX30 è dotato di motorizzazione diesel 2.2d a quattro cilindri, trasmissione a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a sette rapporti, trazione integrale permanente AWD ed offre prestazioni di tutto rispetto

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Inter: accordo con Infiniti