Mick Schumacher starebbe per firmare un contratto con la Mercedes ed entrerà ufficialmente nell’Academy delle Frecce d’Argento gestita da Toto Wolff.
Il giovane pilota tedesco, quest’anno impegnato nella F4 europea e tedesca, si sta apprestando ad affrontare per la prima volta la Formula 3 europea nel 2017. L’entrata nell’orbita Mercedes sarà sicuramente interessante per la sua carriera e probabilmente gli aprirà, nel giro di qualche stagione, anche le porte della Formula 1.
A rivelarlo è stato il quotidiano tedesco Kolner Express che ha anche pubblicato una foto in cui il giovane indossa una giacca del team Mercedes in un recente evento celebrativo vicino a Stoccarda.
Il tabloid ha affermato che molto presto la notizia sarà confermata ufficialmente, seppur le bocche di tutti siano ancora più che cucite. Il figlio di Michael è comunque pronto a iniziare un’importante avventura nella F3 europea nel 2017, seguendo di fatto la trafila che ha portato nel circus un altro giovane promettente, Max Verstappen.