Formula E, la tappa romana è il 4 aprile: biglietti già disponibili

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla strepitosa gara a Roma sono in vendita i biglietti

La Formula E è un campionato mondiale ufficialmente denominato ABB FIA Formula E Championship, una serie di gare automobilistiche ideate dalla Federazione Internazionale dell’Automobile dedicata solo alle monoposto alimentate da motori elettrici e a zero emissioni.

Come ogni anno, presto ci sarà la tappa romana, nella nostra capitale le vetture correranno il prossimo 4 aprile 2020 (sul circuito cittadino dell’Eur) e le vendite dei biglietti per questo appuntamento così importante sono già state aperte. Tutti coloro che vogliono assistere alla gara a Roma potranno acquistare il ticket nella tribuna Oro, oppure Argento o Bronzo, il prezzo chiaramente cambia a seconda della posizione in cui sono collocate le sedute.

Per chi opterà per i biglietti Oro la vista sul tracciato sarà privilegiata, il prezzo è di 99 euro per tutti, per la tribuna Argento invece il prezzo è di 59 euro per gli adulti, di 42 euro per gli studenti e di 30 euro per tutti i ragazzi di età compresa tra i 3 e i 15 anni.

Per quanto riguarda invece i ticket per tutti coloro che staranno in tribuna Bronzo, i ragazzi pagheranno 20 euro, gli studenti 28 euro e gli adulti infine 39 euro. Gli unici ospiti che potranno accedere senza un biglietto saranno i bambini da 0 a 2 anni, che potranno sedere insieme ad un adulto.

Tutti coloro che vorranno comprare un biglietto per l’E-Prix di Roma entro la mezzanotte del 3 dicembre allora potranno beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo. I biglietti in tribuna saranno numerati e permetteranno a tutti i partecipanti di accedere anche all’Allianz E-Village, ideato per l’intrattenimento di tutti gli appassionati del campionato. Il pubblico presente alla tappa romana del Campionato di Formula E potrà accedere anche alla Gaming Arena, in cui si potranno fare delle sfide contro i piloti di Formula E su veri simulatori di corse.

Renato Bisignani, Direttore Comunicazione Formula E, ha dichiarato: “La tappa romana si preannuncia quanto mai competitiva. Da quest’anno, con l’ingresso di Mercedes-Benz e Porsche avremo una griglia completa con 24 monoposto che si sfideranno su un tracciato molto amato dai piloti ed esaltato da un format di gara sempre più innovativo. Da questa stagione intendiamo consolidare ulteriormente l’identità della Formula E come il campionato più competitivo e imprevedibile dell’intero panorama del motorsport”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Formula E, la tappa romana è il 4 aprile: biglietti già disponi...