Formula E, come acquistare i biglietti per l’ePrix di Roma

Inizia il Campionato Mondiale elettrico, anche quest’anno farà tappa a Roma e i biglietti sono già disponibili

Parte domenica il Campionato Mondiale di Formula E, le gare continueranno fino al mese di luglio 2019 e i biglietti sono disponibili.

Anche per quest’anno è prevista una tappa nella nostra capitale, la splendida Roma. E le monoposto elettriche correranno nel circuito realizzato nel cuore della città. La gara sarà il 13 aprile, mancano ancora 4 mesi ma è già possibile acquistare i biglietti per vedere la corsa dal vivo e non solo in tv o sugli altri canali disponibili. Sono differenti le iniziative in programma quest’anno, che assicurano l’intrattenimento fuori e dentro il circuito.  Per dare vita a giornate divertenti, all’insegna dello sport e dello spettacolo.

Tra l’altro la rivoluzionaria monoposto Gen2 permetterà di consolidare l’identità della Formula E, il campionato più importante per quanto riguarda l’industria delle automobili elettriche e che dimostra l’avanzamento di questa tecnologia. Come abbiamo già detto quindi i biglietti per Roma sono già disponibili e anche molto richiesti, quindi occorre affrettarsi. Costeranno 40 euro i ticket per le tribune per gli adulti, 20 euro per i ragazzi tra i 16 e i 24 anni e per i Senior dai 65 anni in su. Novità di quest’anno sono i biglietti per la Tribuna Premium, che sono acquistabili ad un prezzo di 60 euro per gli adulti e di 30 euro per i giovani e i Senior. Questi permettono di avere una vista privilegiata sul traguardo e anche le bevande incluse. Nessun costo per i bambini da 0 a 4 anni, che potranno entrare gratis sedersi insieme agli adulti, uno bambino per ogni adulto. Dai 5 ai 15 anni i ragazzi pagano solo 1 euro.

La scorsa stagione è stata un clamoroso successo, sempre più seguite le gare di Formula E da un pubblico attento e appassionato. E dopo la vittoria finale di Jean-Eric Vergne dello scorso anno, ecco tornare il Campionato Mondiale di Formula E, che continuerà ad essere trasmesso in esclusiva solo sulle reti Mediaset almeno fino al 2023, per chi non potrà o non vorrà godersi le gare dal vivo. Lo scorso anno, il 14 aprile, a Roma c’è stato un affollamento di fan impressionante, lungo tutto il circuito. La stagione si apre proprio oggi sabato 15 dicembre e avrà fine nel mese di luglio. Compra il tuo biglietto per assistere alla gara di aprile a Roma.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Formula E, come acquistare i biglietti per l’ePrix di Roma