PROMO

Firsthand, l’usato Mercedes festeggia un lustro di successi

Ben 52mila vetture vendute da Firsthand negli ultimi cinque anni

Oltre 52mila clienti in cinque anni: questi i numeri del successo di Firsthand, il programma di usato selezionato e garantito di Mercedes che ha festeggiato nella concessionaria della Stella di Via Daimler a Milano il lustro di una vita commerciale nata nel febbraio 2011.

Tre i capisaldi del servizio fornito da Firsthand, ovvero accessibilità, con garanzia di 6 anni e 160mila chilometri per le Mercedes e 4 anni e 80mila chilometri per le Smart (2 anni per le Mercedes con oltre 20 anni di vita), trasparenza, con oltre cento controlli approfonditi, ‘curriculum vitae’ della macchina, costi certi e tagliando pre-consegna, e valore, con garanzia di 48 mesi e chiometraggio illimitato su tutte le parti meccaniche ed elettroniche, trasferibilità della garanzia a cliente privato e soccorso stradale 24 ore su 24.

La politica ha raccolto i suoi frutti non solo a livello commerciale ma anche di ‘credibilità’, tanto che quello di Firsthand è l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS. Anche in questo caso, i numeri non mentono: su 52mila vetture vendute, ci sono stati infatti solo 17 ‘appelli’ al OKDOCACONS, tutti casi risolti entro cinque giorni.

“Con FirstHand abbiamo voluto rispondere alle necessità del mercato in un momento complicato, cercando di trasformare la situazione difficile in un’occasione per distinguersi – ha spiegato Francesco Romersi, Responsabile Mercedes-Benz FirstHand – Abbiamo voluto fornire un servizio in grado di garantire tranquillità, trasparenza, costi certi e assistenza. La risposta del mercato è stata eccellente e in continua crescita. E ora possiamo festeggiare nel migliore dei modi i cinque anni di Firshand allargando e arricchendo la nostra proposta”.

Così, a marzo e aprile nei 47 dealer presenti in Italia, anche tutte le smart fortwo e forfour di ultima generazione (453) sono garantite 4 anni e con la forfour finanziabile anche senza anticipo. Sempre a marzo, sull’usato Mercedes-Benz, Firsthand aggiunge ai 4 anni di garanzia altri 2 di manutenzione ordinaria compresa nel prezzo. Con la fiduciosa speranza di ‘bissare’ un altro lustro di successi.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Firsthand, l’usato Mercedes festeggia un lustro di successi