“Chi guida meglio?”. La sicurezza al volante arriva in Tv

Parte su La7 un nuovo programma sulla guida sicura con Federica Peroni e Federica Torti

La sicurezza al volante arriva in Tv con “Chi guida meglio”, nuovo tutorial game al via sabato 17 ottobre alle 14.40 su La7.

Nel corso di 10 puntate due concorrenti, un uomo e una donna, si sfideranno in una serie di prove sull’autordromo di Vallelunga e nelle zone limitrofe, per dimostrare di essere il miglior pilota di guida pulita.

Il programma, patrocinato dall’Aci e prodotto da ComparaMeglio.it, verrà presentato da Federica Peroni con la consulenza tecnica del pilota e test-driver Gian Maria Gabbiani e avrà come giudice Federica Torti.

Durante i tutorial delle varie puntate, Gabbiani ed altri esperti del settore daranno poi consigli utili per capire come guidare al meglio ed in modo sicuro in situazioni difficili. Al termine di ogni puntata, poi, il vincitore riceverà in premio un corso di guida sicura Suzuki&Safe.

Proprio Suzuki è uno dei partner del programma e metterà a disposizione una serie di auto per le esercitazioni. I modelli coinvolti in “Chi guida meglio?” sono il nuovo SUV compatto Vitara, il crossover S-Cross nella versione 4WD AllGrip, la Swift 1.6 Sport anche in versione Rally, il fuoristrada compatto Jimny e la citycar Celerio.

“Chi guida meglio?”. La sicurezza al volante arriva in Tv
MOTORI “Chi guida meglio?”. La sicurezza al volante arriva in&nbs...