CartissimaQ8, uno strumento che fa della sicurezza del cliente il suo punto di forza

Buone notizie per i possessori di CartissimaQ8.La carta di pagamento carburante che permette alle aziende di effettuare rifornimenti in tutta Italia su 3100 stazioni di servizio, offrendo servizi sicuri, personalizzabili, con elevati standard di sicurezza e sistemi di videosorveglianza.

CARTA

CartissimaQ8 non è solo comoda: è pratica nell’utilizzo e semplice nella gestione, ma soprattutto leader nella sicurezza. Ogni carta di pagamento carburante CartissimaQ8 possiede un pin che conosce solo il titolare e che è indispensabile per effettuare le transazioni. Il cliente può aumentare il livello di sicurezza, richiedendo la carta di pagamento carburante in versione doppio pin (carta/autista).

Inoltre, chi dispone di CartissimaQ8 può usufruire di un servizio completo h24, 7 giorni su 7, che blocca in maniera tempestiva la carta in caso di furto e smarrimento. Basta utilizzare il portale online.

È possibile gestire la spesa mensile e giornaliera e decidere su quali impianti utilizzare o meno la carta di pagamento carburante. Allo stesso modo, grazie ai sistemi di sicurezza previsti, il titolare della carta può decidere anche quali prodotti abilitare per l’acquisto.

Collegandosi al portale Cartissima web, inoltre, è possibile attivare gli alerts via email che consentono di controllare l’utilizzo della carta di pagamento carburante. Per provare la semplicità e la sicurezza della nuova CartissimaQ8 si può richiederla direttamente dal sito dedicato Flotte.Q8.it

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI CartissimaQ8, uno strumento che fa della sicurezza del cliente il suo ...