“Cars and Coffee”, supercar e auto storiche in mostra

La manifestazione è in programma tra Brescia e Valeggio sul Mincio il 10 aprile

Una manifestazione ‘giovane’ ma già di successo: parliamo del nuovo evento “Cars and Coffee” dedicato a supercar e auto storiche di prestigio in programma tra Brescia e il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio il prossimo 10 aprile.

Ispirata ai concorsi d’eleganza anglosassoni, la manifestazione di dividerà in due parti. La mattina è in programma un ritrovo su invito a Brescia per i possessori di supercar e auto storiche, che si dirigeranno dopo pranzo con un breve tour dinamico verso il Parco Giardino Sigurtà, poco distante dal lago di Garda. Qui, dalle 15.30 tutti gli appassionati potranno ammirare le oltre 250 quattroruote partecipanti, in rappresentanza tutti i marchi più desiderati al mondo.

“Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarà una tappa fondamentale di un programma ricchissimo”, ha dichiarato Francesco Canta, presidente di “Cars and Coffee”.

“Cars and Coffee” è un evento dal format particolare, nato nel 2006 negli Stati Uniti e arrivato in Italia nel 2012 grazie al sopracitato Francesco Canta e a Gabriele Morosini. L’idea originale americana è stata così declinata in versione “Made in Italy”. Ad esempio il “coffee” mattutino di benvenuto è stato affiancato dal pranzo come principale momento di aggregazione tra i partecipanti, compresi nomi famosi del mondo dell’automobilismo e personaggi iconici del web.

Come nel caso dell’evento in programma il 10 aprile, al termine dell’esposizione ‘riservata’ della mattina e del pranzo, la giornata prosegue con un breve tour e si conclude con la tradizionale “esibizione a scena aperta” delle vetture al pubblico.

Ricordiamo che biglietti sono acquistabili online o in loco nel giorno dell’evento, senza alcun tipo di supplemento rispetto al biglietto di Parco Giardino Sigurtà.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI “Cars and Coffee”, supercar e auto storiche in mostra