Autogrill e Eataly insieme per la sosta di qualità in autostrada

Autogrill unisce le forze con Eataly realizzando un punto vendita nell'area di servizio di Secchia Ovest (Modena) sulla A1

Autogrill unisce le forze con Eataly realizzando un punto vendita nell’area di servizio di Secchia Ovest (Modena) sulla A1. Si tratta di una “alleanza per il gusto” che consente a chi viaggia in auto per lavoro e per piacere di poter godere di una sosta gastronomica di qualità.

L’iniziativa è stata presentata dall’Amministratore Delegato di Autogrill, Gianmario Tondato Da Ruos e dal fondatore di Eataly Oscar Farinetti in occasione di un evento presso la rinnovata area di servizio.

Nel punto vendita si fondono la filosofia Eataly, basata sul proporre prodotti di alta qualità in maniera accessibile grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e la volontà di Autogrill a voler innovare e diversificare la propria offerta sul canale autostradale. Entrambi i marchi credono inoltre in valori comuni quali sostenibilità, responsabilità e condivisione oltre alla medesima passione per la qualità e la visione di un Made in Italy capace di affascinare il mondo.

Il nuovo punto vendita si trova lungo l’A1 tra l’allacciamento con l’A22 e il casello di Modena Nord, un’area di snodo tra significativi flussi di viaggiatori italiani e stranieri.

In particolare si trovano al primo piano il ristorante: la Pasta, la Pizza e La Sosta.

L’approccio di tutti i ristoranti è incentrato sulle preparazioni espresse come ad esempio al ristorante dedicato a La Pasta, dove il pastificio Michelis prepara ogni giorno la pasta fresca per le lasagne con il ragù La Granda, Presidio Slow Food.

Il ristorante della Pizza è il vero fiore all’occhiello di questo locale: finalmente è possibile gustare anche in autostrada la vera pizza napoletana preparata a vista con farine biologiche e cotta in un grande forno a legna tradizionale con piatto rotante.

Mentre il ristorante La Sosta offre ai viaggiatori la carne cruda de La Granda, l’hamburger Giotto, la tagliata, tutte rigorosamente di razza Piemontese, Presidio Slow Food.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Autogrill e Eataly insieme per la sosta di qualità in autostrada