Il comfort è però fornito soprattutto al pilota, grazie al monoammortizzatore posteriore, in grado di aumentare l’agilità del mezzo ed aiutare nella tenuta di strada. Il tutto senza eccedere nel peso: fondamentali in questo senso, i cerchi in lega da 12 pollici,
Come anticipato, il motore è un 125cc a 4 tempi raffreddato a liquido, versione evoluta di quello dello Xenter, con iniezione elettronica per economizzare i consumi e favorire una guida fluida, complici il bilanciere del motore e la trasmissione automatica.
Da segnalare anche le luci anteriori di posizione di coda a led, particolari quanto il design della strumentazione, a tre quadranti per contagiri analogico, tripmeter e tachimetro digitale.
Due i vani utilizzabili dal centuaro: il sottosella, dove si possono mettere un casco integrale e altri piccoli oggetti, un portaoggetti davanti e un gancio portacasco sul retroscudo
Il nuovo Majesty S sarà disponibile a a partire da giugno 2014 in tre diverse colorazioni, Silky White, Mat Titan e Midnight Black, al prezzo di 3.290 euro.