Ducati Scrambler è la moto del film “Venom” 

Sony Pictures sceglie le nuove Ducati come mezzi sui quali far correre il protagonista del nuovo film Marvel Comics

Video tratto da Ducati

Eddie Brock, il famoso personaggio della Marvel Comics, e alter-ego Venom, salta in sella alla Ducati Scrambler per correre tra le scene del film.

Le moto in oggetto, che sono state scelte come mezzo speciale dei supereroi del film, sono un 1110 Special e un Full Throttle. Saranno loro a dividere la scena con il protagonista, Tom Hardy, che interpreta Venom nel nuovo film della Sony Pictures, l’attore è in nomination per gli Academy Award.

La pellicola in questione è caratterizzata da fantastiche scene d’azione, una delle più attese della prossima stagione cinematografica, dove il protagonista potrà sfruttare la potenza e le linee accattivanti delle due Ducati Scrambler, scelte come mezzi ufficiali di Eddie Brock. Già nei trailer ufficiali del film vi sono diverse scene in cui si vedono le due moto, confermando la forza del brand e l’attrattività di cui godono i mezzi di Borgo Panigale, da sempre scelti per diverse grandi produzioni di Hollywood.

La Casa produttrice, mentre il film varca le porte delle principali sale cinematografiche, presenta un video speciale con alcune riprese del back stage, in cui si vedono chiaramente le moto. Sul sito sono descritte le caratteristiche di questi due nuovi mezzi eccezionali.

La rinnovata Ducati Scrambler consente una guida più sicura e confortevole ed ha un design più contemporaneo, garantisce al pilota un divertimento ancora più spensierato. Presenta una nuova illuminazione a LED Premium, rinnovato anche il manubrio, la frizione idraulica, sono stati aggiunti l’ABS a doppio canale Bosch Cornering e cerchi in lega inediti a 10 razze in alluminio lavorati a macchina. Nuova anche la sella, più piatta e confortevole sia per il pilota che per il passeggero, finitura in motore con teste nere e alette alluminio spazzolate.

Rinasce quindi una delle più grandi icone degli anni ’60 e ’70, una moto che ricorda la libertà di quegli anni. Oggi non cresce solo nella capacità del motore, ma anche nella potenza, negli strumenti tecnologici aggiunti e nella scelta dei materiali usati per la realizzazione. Tutto in puro stile Ducati, ma con una grande sferzata di novità. Un mix perfetto tra tradizione e modernità, che permette una guida con più stile ed espressione.