Da SWM Garage arriva la nuova Ace of Spades 

Lancio sul mercato della nuova due ruote che comunica spirito di libertà e passione sfrenata per le moto.

Il nuovo progetto SWM Garage lancia la prima special di serie, total black, pneumatico off road e sella biposto.

Per la casa Motociclistica SWM Motorcycles di Biandronno, nella provincia di Varese, è arrivato il momento del debutto della nuova Ace of Spades, che ha preso spunto, nella realizzazione, dalla Gran Milano. La principale differenza a colpo d’occhio rispetto alle altre moto è sicuramente il colore, total black con una speciale grafica tono su tono lucida. La sella biposto è a soli 80 cm da terra e la nuova due ruote monta un manubrio da cross. Il tutto a sottolineare il grande rilievo qualitativo dell’intero progetto. Per quanto riguarda la dotazione tecnica citiamo le forcelle a steli rovesciati pluriregolabili, disco da 320 mm di diametro per l’impianto frenante anteriore e pinza radiale Brembo.  Rapportatura finale corta, quel tocco in più che farà davvero divertire tutti i piloti in qualsiasi situazione possibile.

Il nero opaco è molto d’impatto per la nuova Ace of Spades di SWM, arricchito dalle grafiche, sempre nere, ma lucide, un gran tocco di stile, particolare e unico. La moto è la prima special di serie di SWM, l’azienda ha intenzione di realizzare però ancora altre sorprese per tutti gli appassionati delle due ruote, soprattutto per quanto riguarda la cilindrata. Il progetto SWM Garage è nato per mostrare al mondo la passione di chi vive la moto come stile di vita e ha voglia di gridarlo e ribadirlo in ogni occasione; Ace of Spades è stata creata proprio per comunicare questo messaggio.

Ogni biker infatti stabilisce un rapporto intimo con la propria moto, fatto di passione e identità. E questo si può leggere nella neonata di SWM: racing chromosomes, sottolinea come la passione per le due ruote sia insita, nel dna. La due ruote rappresenta la voglia di libertà e di esprimere se stessi. Ace of Spades è disponibile al prezzo di 5.990 euro, figlia di SWM Garage, che ha l’obiettivo di realizzare progetti che ruotano attorno alle Classic SWM e che ha particolare attenzione verso l’abbigliamento e gli accessori adatti per consentire ad ogni motociclista di entrare in stretto contatto con la propria due ruote.

swm ace of spades

MOTORI Da SWM Garage arriva la nuova Ace of Spades