Scooter elettrico Piaggio, svelato in anteprima su TikTok

One, disegnato in Italia e rivolto a un pubblico giovane, è il nuovo scooter elettrico di Piaggio

Un mix di colore, fantasia, stile, sicurezza e tecnologia, come mai si erano visti su uno scooter elettrico. Il nuovo piccolo due ruote si ispira alla tradizione Piaggio che ha creato il mito del motorino facile e leggero, con l’obiettivo di rivoluzionare la mobilità urbana elettrica.

Il primo scooter elettrico di Piaggio è pensato per una mobilità efficiente e divertente allo stesso tempo. One è un progetto globale per la Casa, esordirà live al Salone di Pechino il 28 maggio 2021 e sarà sul mercato in Europa a fine giugno. Arriva una generazione completamente nuova di e-scooter che sceglie di svelarsi al mondo su TikTok. Il social network fa da palcoscenico a uno scooter che promette di rivoluzionare la mobilità elettrica.

Leggero, facile da guidare, elegantemente essenziale, proprio come deve essere un e-scooter. Piaggio One unisce a queste caratteristiche i migliori contenuti degli scooter Piaggio, qualità, affidabilità e una ciclistica solida, votata al piacere di guida che garantisce sicurezza e divertimento. Piaggio vorrebbe riportare i giovani a innamorarsi delle due ruote come mezzo più cool per il commuting.

Il primo scooter elettrico di Piaggio (che arriva dopo i nuovi scooter a tre ruote appena presentati) è esteticamente bello, rispettoso dell’ambiente (zero emissioni), leggero e brillante nelle prestazioni. One vanta un ricco equipaggiamento tecnologico che include strumentazione digitale a colori con sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente, fanaleria full LED, sistema di avviamento keyless, due mappe motore.

Piaggio One, anteprima su TikTok

Piaggio One, anteprima su TikTok del primo e-scooter della Casa

Il design originale è essenziale e sposa le esigenze della mobilità elettrica urbana, senza però rinunciare allo stile e alla qualità dei materiali e degli assemblaggi della gamma di scooter Piaggio. Si tratta di un veicolo user friendly, che vuole semplificare gli spostamenti quotidiani in ambito urbano. Grazie al sistema Keyless, Piaggio One non ha bisogno neanche della chiave classica e si avvia con il telecomando.

Il nuovo e-scooter di Piaggio è facile da guidare, il pilota gode di una posizione di guida comoda, la sella bassa, la pedana piatta e spaziosa. Per il passeggero ci sono le pratiche e robuste pedane estraibili. Si tratta oltretutto dell’unico e-scooter della sua categoria con un vano sottosella capiente. A listino differenti versioni di Piaggio One, con diverse potenze e autonomie, tutte con motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio estraibili per ricaricare comodamente da casa o dall’ufficio, mentre si è al lavoro.

Piaggio One, il primo scooter elettrico

Il primo scooter elettrico di Piaggio

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Scooter elettrico Piaggio, svelato in anteprima su TikTok