Al via i Roma Motodays 2019: tutte le novità presenti al Salone

L’evento dedicato alle due ruote nella capitale apre le porte per quattro giorni, ecco tutte le informazioni

Roma Motodays è un evento fresco e nuovo che in poco tempo è diventato un punto di riferimento.

Dedicato completamente alle due ruote e amato e visitato da tutti gli appassionati di moto e scooter, si tratta di un appuntamento che per quattro giorni riempirà gli spazi di Roma Fiere esponendo tutti i nuovi modelli realizzati dalle maggiori Case costruttrici. Sono circa 300 le aziende che partecipano ogni anno e che presentano i loro veicoli con entusiasmo, davanti ad un pubblico di circa 100mila visitatori. Tanti i modelli presenti per ogni gusto ed esigenza, ci sono gli scooter, le custom, le moto offroad, aftermarket e turismo o anche quelle d’epoca o dedicate all’alta velocità.

Roma Motodays mette in contatto i visitatori con le Case motociclistiche per sapere tutto sulle nuove proposte sul mercato. In esposizione ci sono anche differenti moto d’epoca, presentate seguendo degli itinerari tematici interessanti. E per tutti gli appassionati delle due ruote storiche ci sono anche degli spazi dedicati ai ricambi per questi veicoli speciali. Oltre alle aree dedicate alle moto ci sono anche quelle in cui vengono esposti tutti i nuovi accessori e le proposte di abbigliamento di ultima generazione.

Il mondo delle corse è un’altra grande passione che muove i visitatori di Roma Motodays, per questo motivo all’evento sono presenti anche team, piloti, meccanici e promoter. Tutto creato appositamente per avvicinarsi al settore, vengono organizzati anche dei momenti di intrattenimento. All’esterno i piloti professionisti mostrano le performance delle moto, guidandole davanti al pubblico durante grandiose esibizioni su circuiti realizzati ad hoc. Le proposte spaziano tra gare di minimoto, di maxiscooter, di quad e supermotard e molto altro ancora.

Roma Motodays saranno aperti giovedì 7 e venerdì 8 marzo dalle 10 alle 19, sabato dalle 10 alle 20 e domenica 10 dalle 10 alle 19. I biglietti sono acquistabili in loco oppure online al costo di 12 € per giovedì e venerdì, 16 € per sabato o domenica. I bambini fino a 120 cm di altezza entrano gratis come anche militari e Forze dell’Ordine in divisa e portatori di handicap con accompagnatore. Ci sono anche possibilità di sconti e riduzioni per gruppi, persone con più di 70 anni o per biker associati FMI o HOG. È tutto pronto per i Roma Motodays, dal 7 al 10 marzo 2019.

MOTORI Al via i Roma Motodays 2019: tutte le novità presenti al Salone