Piaggio Beverly 125 2013: agile e veloce, ama le strade cittadine

Più elegante ed accogliente, il Beverly 125 si rinnova e costa 930 euro in meno del modello precedente

Il nuovo Piaggio Beverly 125 versione 2013, è il modello d’ingresso della gamma Beverly e condivide con gli altri membri della famiglia le caratteristiche di comfort, capacità di carico e piacere di guida. Le sue forme eleganti richiamano oggi quelle del fratello più grande, il 350 Sport Touring, che è stato il frutto dello studio evolutivo di quegli stilemi che fin dal 2001 hanno decretato il successo commerciale del commuter toscano.

Il Beverly 125 my 2013 sfoggia nuove finiture in nero e satinate, un nuovo design per i cerchi ruota, gli specchietti, le cover motore e le plastiche di controscudo e sottosella, il tutto per dare al veicolo una linea nuova e grintosa. Tre le tre varianti cromatiche, tutte inedite, che spaziano dal più elegante Bianco Perla, all’attraente Grigio Opaco Nebulosa, al più sportivo Nero Opaco Carbonio. Competitivo il prezzo: la Piaggio ha deciso di riposizionare il Beverly 125 al prezzo di 3.490 euro, ben 930 euro più basso della precedente versione.

Beverly 125 è uno scooter alla portata di tutti, scattante grazie a un moderno motore quattro tempi, quattro valvole raffreddato a liquido, e sicuro per via del sovradimensionato telaio in tubi di acciaio, l’impianto frenante a due dischi e le grandi ruote di sezione motociclistica. Il Beverly 125 vuole anche essere pratico in città, grazie all’elevata capacità di carico del vano sottosella, in grado di ospitare due caschi full jet e più confortevole sia per il pilota che il passeggero con la nuova sella più comoda e meglio rastremata ai lati. Ampia, come sempre, la selta di accessori, con ben 11 prodotti originali studiati appositamente per aumentare la praticità e la comodità, come ad esempio due diversi tipi di bauletto in tinta di diversa capienza e il parabrezza maggiorato.

(a cura di OmniMoto.it)

Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Piaggio Beverly 125 2013: agile e veloce, ama le strade cittadine