Over Thor 50, lo scooter combattivo arriva su strada. Foto

Disponibile da luglio a 1.890 euro, questo cinquantino è aggressivo nel look... quanto nel nome. La sella è larga e per il passeggero sono previste pedane a scomparsa

La fine della scuola è vicina e guadagnare la libertà di movimento è forse uno degli obiettivi più importanti tra i giovanissimi. Per farlo con grinta, Over presenta al mercato un nuovo scooter, il Thor 50, due ruote che punta tutto su una linea racing e sul nome assolutamente da rispettare.

La colorazione disponibile è la bianco/rossa, molto accattivante e particolarmente adatta a trasmettere l’identità di questo modello pensato per i più dinamici. Arriverà a luglio 2013 e, distribuito da Pelpi International, sarà offerto al prezzo di 1.890 euro.

Il Thor 50 è equipaggiato con ruote in lega, doppio freno a disco (profilo a margherita) e pinze rosso fuoco (l’anteriore è a due pistoncini paralleli). Questi dettagli cromatici sono facilmente riconoscibili su strada e sono stati pensati appositamente per questo modello.

La sella è larga, così da stare più comodi, e per il passeggero sono previste pedane “a scomparsa”. Nel vano sottosella trova posto anche un casco integrale, utile per chi ha più voglia di sicurezza durante la guida, magari nel traffico cittadino.

Il motore è a 2 tempi da 49,2 cc e sviluppa circa 4,3 CV a 5.000 giri/min con raffreddamento a liquido. Il peso è di 84 Kg e la ciclistica vede una forcella a steli tradizionali all’anteriore ed un monoammortizzatore idraulico al posteriore. La capacità del serbatoio è di 6,8 litri.

(a cura di OmniMoto.it)

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa

MOTORI Over Thor 50, lo scooter combattivo arriva su strada. Foto