MV Agusta lancia due nuove moto per chi ha la patente A2

Anche i motociclisti meno esperti potranno mettersi in sella ad una splendida due ruote Agusta

Da oggi anche tutti i motociclisti più giovani con la patente A2 potranno guidare una MV Agusta e provare l’emozione di questa due ruote.

La Casa motociclistica ha deciso di omologare due dei suoi modelli più conosciuti e amati anche nella categoria 35 kW. Le due moto in oggetto sono la Brutale 800 e la F3 675, naked e supersportiva. Per i tutti i motociclisti in possesso di patente A2 quindi c’è anche la doppia scelta da oggi, interpretazioni differenti ma in grado di far provare il brivido MV Agusta e di sorprendere grazie allo stile affascinante.

mv agusta depotenziate

Vediamo nel dettaglio le due moto. La prima è la Brutale 800, una due ruote facile da guidare, caratterizzata da un elevato livello di maneggevolezza, curata in maniera meticolosa nei dettagli e dal peso contenuto, adatta anche a chi ancora non ha grande dimestichezza con le moto, soprattutto pesanti e ingombranti. L’altra è la supersportiva F3 675, con un’efficacia dinamica che fa la differenza, una moto che si impone tra i cordoli dei circuiti e che è nata proprio per regalare emozioni da pelle d’oca in pista e grande piacere anche nella guida su strada.

Sono due modelli estremamente versatili, la cui potenza può passare da 35 a 75 kW e viceversa, a seconda della patente di guida di cui è in possesso il pilota. Si parla quindi delle nuove depotenziate disponibili per tutti coloro che hanno patente A2, una naked sportiva e dalle linee muscolose e una super sportiva che, come abbiamo già detto, è agilissima e perfetta anche per la guida su strada.

Ovviamente le versioni depotenziate di queste meravigliose moto perderanno una bella parte di potenza e di spinta, ma MV Agusta non lascia nulla al caso e non potranno quindi mancare la solita attenzione e cura per i dettagli, il gusto e lo stile di gran fascino che contraddistingue da sempre le moto della Casa. Nel momento in cui il proprietario di una di queste due nuove depotenziate deciderà di passare alla patente A3, la cosa interessante è che non dovrà cambiare moto ma potrà trasformare quella che ha da 35 a 75 kW.

I modelli sono riconoscibili grazie ai nuovi colori scelti, la Brutale 800 sarà rosso fuoco/grigio, blu luce/grigio notte, grigio ghiaccio/grigio avio. La F3 675 invece verrà proposta in blu luce/grigio notte e rosso ago/argento/ago. A breve saranno entrambe nei concessionari, la 800 sarà venduta a 13.890 euro e la F3 a 15.490 euro.

mv agusta patente a2