Kymco K-Pipe 125, solo 1.600 euro per una moto vera

Una Fun Bike ideale per iniziare, divertente e pronta per i sedicenni, ma ideale anche nel traffico: consuma 45 Km/litro!

Arriva sul mercato l’interpretazione di moto urbana by Kymco. Si chiama K-Pipe 125 e vuole dire la sua nel sempre più affollato segmento del fun bike da 16enne, una nicchia è vero, ma in crescita..

Non sarà un fulmine di guerra, ma per iniziare va benissimo, K-Pipe si affida a un monocilindrico da 125 cc 4 tempi due valvole con raffreddamento ad aria che eroga 8,2 CV a 7.000 giri/min, caratterizzato in particolare da consumi decisamente ridotti (Kymco dichiara oltre 45 Km/litro). Il cambio è a quattro rapporti con la frizione automatica.

La ciclistica è formata da un telaio in tubi di grossa sezione e da sovrastrutture mentre la strumentazione è hi-tech di tipo digitale. Le ruote sono entrambe da 17 pollici, mentre i freni sono all’anteriore a disco (da 276 mm) e al posteriore a tamburo. Il peso contenuto in 102 kg la rende ideale per i principianti. La colorazione offerta è nero opaco ed il prezzo è interessantissimo: 1.600 euro.

(a cura di OmniMoto.it) 

MOTORI Kymco K-Pipe 125, solo 1.600 euro per una moto vera