Jeep presente agli eventi Harley-Davidson

Continua la partership tra i due storici marchi legati alla libertà e all'avventura.

Harley Davidson e Jeep collaborano nuovamente, per il quinto anno consecutivo.

I due importantissimi e storici marchi hanno rafforzato la loro partnership in ambito europeo, infatti Jeep sarà Key Partner e Sponsor Ufficiale degli eventi più importanti e di tutti i motoraduni della Harley Davidson che si terranno in Europa, nel Medio Oriente e in Africa. Interessante il binomio composto da questi due brand che fanno leggenda e che sono noti in tutto il mondo, ricchi di spirito di libertà, producono mezzi che richiamano il senso dell’avventura.

I tre eventi europei più importanti per la Casa di moto sono l’Euro Festival di Saint Tropez, il 115° anniversario a Praga e la European Bike WeekTM del Lago di Faak e Jeep sarà molto più presente in queste occasioni ma non solo, anche durante la Africa Bike WeekTM, il Tuscany Regional Rally che si terrà dal 25 al 27 maggio in Italia e il Thunder in the Glens ad Aviemore, in Scozia.

Jeep esporrà i suoi modelli all’interno delle aree dove si svolgeranno le manifestazioni e i visitatori potranno anche provare le vetture. Ovviamente saranno presenti tutte le novità che ampliano la gamma della Casa automobilistica per il 2018, prima tra tutte la nuova generazione della Wrangler, esemplare iconico del brand, che debutta nella sua quarta generazione. Il pubblico potrà provare le auto su strada e in off road, come anche tutte le motociclette Harley Davidson 2018, inclusi i nuovi modelli Softail.

Il personale dei concessionari Jeep sarà presente ad ogni raduno per poter soddisfare ogni richiesta del cliente, insieme ad aree relax, a teleferiche realizzate per provare l’ebbrezza della discesa agganciati ad un cavo e alle aree espositive di Mopar, dove saranno visibili tutte le novità del brand, gli accessori creati per potenziare il look della Jeep, renderla più funzionale, con il carattere da fuoristrada. Ovviamente disponibile il merchandising: per tutti i visitatori una vasta linea di accessori, abbigliamento e altro firmato Jeep e Harley Davidson.

I due leggendari brand collaborano perché legati dalla stessa voglia di libertà, dallo stesso spirito d’avventura, dalla stessa passione per la guida open road. I possessori dei veicoli di queste due Case hanno grande carattere, un gran senso di appartenenza che si riflette sui mezzi che guidano, spesso personalizzati e accessoriati in modo da raccontare un po’ di storia e personalità del proprietario. Per sottolineare quanto i possessori di Jeep o Harley Davidson amino personalizzare la propria vettura o la propria moto, è previsto un contest Custom Cousins dove si voteranno le migliori customizzazioni della Wrangler. Saranno incoronati i primi tre migliori, il premio sarà la partecipazione alla celebrazione dell’anniversario a Praga.

MOTORI Jeep presente agli eventi Harley-Davidson