Incentivi Yahama. quando uno scooter fa primavera

Fino al 30 aprile, anche 400 euro di risparmio sugli scooter Yamaha,finanziando l’importo anche con formula a Tasso Zero in 30 mesi

Ancora la primavera (quella vera) fa la timida e tarda ad arrivare. Nessun problema per Yamaha, che sin da ora e fino al 30 aprile 2013 propone alcuni tra i suoi scooter più interessanti con prezzi e allestimenti molto invitanti.

Qualche esempio? Se cercate uno scooter a ruota alta dal design raffinato e dai consumi contentuni, l’Xenter potrebbe fare al caso vostro. Che lo cerchiate 125 o 150 cc il risparmio per il cliente è di 400 euro dal prezzo di listino che, per aprile 2013, partirà da 2.390 euro. Bauletto in tinta e il nuovo parabrezza alto con paramani integrati sono sempre di serie, senza dimenticarsi della spesiale versione MotoGP.

Le possibilità di finanziare l’importo sono ovviamente possibili, grazie alla formula a Tasso Zero in 30 mesi. Se poi vi sentire fortunati, esiste anche l’iniziativa “Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre”che sino al 31 ottobre 2013 regala l’opportunità di prenotare una prova e di effettuarla in tutta tranquillità per 24 ore consecutive. Tra chi effettuerà il test, grazie ad un sistema “instant win”: ogni mese un Yamaha Xenter 150 sarà messo in palio.

(a cura di OmniMoto.it)

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Incentivi Yahama. quando uno scooter fa primavera