Grande successo per la Moto Guzzi più attesa sul mercato

Moto Guzzi V85 TT è già stata prenotata da ben più di 8.000 appassionati di tutta Europa per le prove in anteprima

Nello storico capannone di Mandello del Lario ha ufficialmente preso il via la produzione della Moto Guzzi V85 TT.

Questa due ruote segna l’ingresso della Casa motociclistica nel mondo dell’enduro da turismo. L’attesa continua a crescere e a fine febbraio inizieranno i test ride che permetteranno a tutti coloro che si sono prenotati di provare in anteprima la moto. Arriverà infatti a breve nei principali concessionari Moto Guzzi europei e nei Motoplex, giusto in tempo per l’inizio della stagione dedicata alle avventure e ai viaggi in sella.

La presentazione ufficiale di questa moto è avvenuta allo scorso Open House della Casa, che si è tenuto come ogni anno a Mandello del Lario, nel mese di settembre, attirando appassionati e bikers di tutto il mondo. Si tratta di una delle più ambite sul mercato, che è stata mostrata appunto nella sua versione definitiva in sede e poi anche durante la fiera del Ciclo e del Motociclo Eicma 2018, ottenendo moltissimi consensi, è stata infatti una delle due ruote più ammirate dal pubblico internazionale.

Il portale dedicato alla nuova Moto Guzzi V85 TT è stato visitato da migliaia di utenti in pochissimo tempo, dalla presentazione infatti sono stati tanti i motociclisti che si sono interessati alle caratteristiche di questa moto. Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Austria e Francia sono i Paesi principali da cui provengono gli utenti che si sono prenotati per partecipare al test drive.

La storia di Moto Guzzi e il suo stile ricco di valori, che attirano da sempre appassionati di tutto il mondo, sono ben visibili sulla nuova V85 TT, la prima classic enduro dedicata al turismo, capace di offrire prestazioni e tecnologie moderne in un unico mezzo. La piattaforma tecnica su cui viene realizzata è innovativa e alla moto verrà montato un motore inedito da 80 Cv e 80 Nm di potenza. Ovviamente verrà rispettata la tradizione della Casa, inserendo un bicilindrico trasversale a V di 90°, anche se le sensazioni di guida e lo schema costruttivo saranno unici al mondo.

Dotazione di serie premium, ottima sia per la guida quotidiana che nel fuoristrada avventuroso o per turismo. L’app Mia di Moto Guzzi consente una perfetta connessione tra lo smartphone e la due ruote, tanti i nuovi accessori dedicati e ottimi l’ABS, il traction control e il comando del gas Ride by Wire Multimappa.

moto guzzi v85 tt

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI Grande successo per la Moto Guzzi più attesa sul mercato