GIVI TanklockED: metti sotto chiave la borsa serbatoio

L’apprezzato sistema che permette di fissare la borsa al tappo carburante è ora disponibile in versione dotata di serratura

Non è stato facile “imporre” il sistema Tanklock. L’idea di avvitare una flangia al tappo del serbatoio non ha inizialmente incontrato il favore degli appassionati. E poi c’era il problema della compatibilità: le flange andavano progettate per adattarsi perfettamente ai differenti modelli di moto e c’è voluto del tempo per arrivare a coprire un buon numero di naked, sportive, turistiche…

La bontà del progetto era però innegabile: il Tanklock risultava alternativo a ogni altro sistema di fissaggio presente sul mercato (cinghie, fondelli, magneti), permettendo di montare e staccare la borsa in un secondo, semplicemente agendo su di un leva.

L’estrema facilità e velocità di sgancio rappresenta un comfort ineguagliabile alle soste per rifornimento o per un caffè all’autogrill… ma anche una tentazione per i malintenzionati.

Con TanklockED, GIVI aggiunge maggior sicurezza al sistema fornendolo di chiusura a chiave. La serratura permette di estrarre la chiave anche in posizione di apertura, non costringendo al suo utilizzo ogniqualvolta la borsa va sganciata ma soltanto quando si lascia incustodita sulla moto.

Con una sola chiave è possibile aprire fino a cinque serrature, ovvero attraverso i kit SL102-103 e 105 è possibile utilizzare la stessa chiave con due, tre o cinque accessori GIVI provvisti di serratura Security Lock (le nuove TanklockED,  i bauletti, la toolbox, le valigie laterali, la base Trolley…).

Ecco tutte le borse GIVI che possono già essere messe sotto chiave:

ST605 SPORT-T – Borsa con struttura preformata, dotata di porta smartphone impermeabile applicabile superiormente (comodo ad esempio da portare in spiaggia), zip lucchettabili, maniglia e tracolla, scomparti interni su fondo e coperchio portaocchiali removibile interno. Capacità 5 litri. Prezzo al pubblico: 129 euro.

UT809 ULTIMA –T – Di serie è fornita di sacco interno e porta cartina/tablet remobivile, entrambi waterproof; spallacci per trasporto come zaino + imbottitura copri flangia estraibile dalla tasca posteriore (da utilizzare durante il trasporto in spalla), copertina antipioggia finestrata.  Due le tasche esterne laterali. Capacità interna 20 litri. Prezzo in via di definizione

UT810 ULTIMA-T – Estensibile e dedicata alle moto da enduro. Tasca frontale per chiavi e accessori. Il resto della dotazione rispecchia quanto indicato per il modello UT809… a parte la trasformazione in zaino (in alternativa viene fornita una cinghia per il trasporto a tracolla). Capacità interna 23 litri.  Prezzo in via di definizione.

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

MOTORI GIVI TanklockED: metti sotto chiave la borsa serbatoio