Eicma 2018, al via i pre-ordini per l’esclusiva Moto Guzzi Experience

Il nuovo eccezionale tour avventuroso si riconferma per il 2019, a breve inizierà il pre-booking

La Moto Guzzi Experience è stata lanciata nell’autunno dello scorso anno come tour coinvolgente e ricco d’avventura.

Tutte le motociclette che fanno parte della gamma delle bicilindriche prodotte a Mandello del Lario, nello storico stabilimento nato nel 1921, sono in grado di regalare autentiche e splendide emozioni ai motociclisti che hanno la passione dei viaggi on the road, delle scoperte nella natura e dell’amicizia che si crea tra i compagni. L’offerta targata Moto Guzzi Experience si ingrandisce notevolmente per il 2019, dopo aver proposto le prime edizioni sulle strade della Sardegna o ancora della Toscana o sulle Dolomiti del Trentino. La nuova avventura durerà per nove mesi a partire da marzo 2019.

Le destinazioni previste sono anche al di fuori dei confini della penisola, i paesaggi e le strade straordinarie che si potranno attraversare permetteranno di trascorrere fino a dieci giorni indimenticabili in sella alla Moto Guzzi. Tra le novità, il prossimo anno vedrà anche differenze nella durata del tour e nella tipologia dello stesso. Infatti i partecipanti potranno decidere di fare un breve viaggio di 4 giorni oppure di una settimana, fino a dieci giorni di percorsi avventurosi e magnifici.

Il successo della Moto Guzzi Experience di deve anche alla speciale formula all inclusive, che infatti è stata riconfermata anche per il 2019. Questo significa che nel pacchetto che il cliente acquista, è compreso anche il trattamento di pensione completa con pranzi lungo il tragitto e le cene invece in locali già scelti; oltretutto è compreso l’utilizzo delle moto, l’assistenza durante il viaggio e il carburante.

L’intera gamma di modelli Moto Guzzi sarà disponibile per i partecipanti in ogni tappa, ci saranno in particolare la V7 III in tutte le sue versioni, ad oggi il best seller della Casa, poi ancora la V9, spirito custom e rinnovata, l’audace dalle potenti prestazioni, il California Touring, di grandi classe e comfort, la lussuosa Eldorado e la MGX-2, la più tecnologica. Insieme a questi farà la sua comparsa nel 2019 anche la Moto Guzzi V85 TT, ad oggi attesissima dagli appassionati.

La Moto Guzzi Experience è aperta a tutti gli appassionati di due ruote che vogliono avvicinarsi al mondo dell’Aquila ad Ali Spiegate di Mandello del Lario. In occasione del Salone Internazionale del Ciclo e del Motociclo Eicma 2018, a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre, verranno aperti i preordini per le tappe di questo tour e allo stand, nel padiglione 9, si potranno chiedere tutte le informazioni e i chiarimenti.

moto guzzi experience preordini

MOTORI Eicma 2018, al via i pre-ordini per l’esclusiva Moto Guzzi ...