Ducati e Rizoma insieme per la produzione di parti speciali

I primi prodotti frutto di questa collaborazione già presenti allo stand Ducati di EICMA 2017

Ducati e Rizoma insieme per un progetto di partnership finalizzato alla creazione di parti speciali dedicate alle moto di Borgo Panigale. Dalla collaborazione nasce una linea di accessori disegnata in esclusiva per la Casa motociclistica bolognese, proposta agli appassionati con il marchio Ducati by Rizoma.

Rizoma è un’azienda all’avanguardia, specializzata nella produzione di accessori in alluminio ricavati dal pieno e, come Ducati, rappresenta un’eccellenza del made in Italy. I prodotti Rizoma sono caratterizzati da un design raffinato e da un elevato standard di qualità, ulteriore garanzia per un marchio che ha conquistato la fiducia di appassionati in tutto il mondo.

Rizoma costituisce infatti un marchio Premium di accessori per motocicli e prodotti di design, realizzati in materiali di qualità esclusiva quali fibre di alluminio e compositi.

Nel corso degli anni, Fabio e Fabrizio Rigolio (direttore generale e CEO di Rizoma) sono riusciti a costruire una squadra capace di produrre e commercializzare in tutto il mondo oggetti dal design elegante e originale, ottenuti grazie a una cura maniacale per i dettagli.

I primi prodotti nati dalla collaborazione Ducati-Rizoma saranno allo stand Ducati (Pad. 15 Stand N06) a EICMA 2017, l’Esposizione Internazionale del ciclo e motociclo, in programma dal 9 al 12 novembre presso la fiera di Rho (Milano).

MOTORI Ducati e Rizoma insieme per la produzione di parti speciali